domenica 14 ottobre 2007

Quella lacrima sul viso...

Sembra che il buon vecchio ricettacolo di minchiate che è questo blog si fosse preso una pausa...secolare, diciamo. Ma, purtroppo per voi, non è così.

Che dire: un'eccesso di scazzo da parte dei responsabili (mettiamoci dentro anche un po' di impegni vari va') ha fatto si che la pagina iniziale continuasse ad essere la stessa per mesi e mesi, salvo l'improvvisato post di Amorey sull'avventura barcellonense che a dirla tutta sembra fatto apposta per tappare il buco.

E weekend dopo weekend, promesse dopo promesse, finalmente ritorno a battere i tasti del mio pc non per cazzeggiare inutilmente su YouTube ma per dare di nuovo vita a quello che per noi era nato come la valvola di sfogo dell'idiozia delle nostre menti malate.

Certo ne è passato di tempo, cose da raccontare ce ne sarebbero a migliaia: per citarne alcune, i festeggiamenti post-esami che sono sempre esagerati, le avventure estive di una sera, una devastante vacanza ad Ibiza che ha lasciato segni indelebilli sulla nostra pelle e nella nostra memoria (e anche nel fegato di Amorey, ndR); quello che però vorrei subito esprimere è la mia nostalgia per la fine di un percorso che ha saputo regalarmi tante emozioni e tanti ricordi, 5 anni veramente incredibili nei quali l'idiozia è stata probabilmente la direttrice predominante.

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!

Che discorso commovente...Che tristessa, e adesso?

Adesso che molte cose sono cambiate, beh i presupposti per la nascita di una nuova, strabordante ondata di follia ci sono: con un rinnovato gruppo di butei ricomincia l'avventura di Chet & Amorey, elogisti (???) della follia, in una nuova città (Padova), nuove avventure, e la stessa demenza: che altro dire, se non...


...PUBBLICITAAAAAAAAAAA'!!!
RIMANETE CON NOI!!!

5 commenti:

Metanuscarask ha detto...

è in arrivo la pillola...ocio!

Anonimo ha detto...

dai metanuscarask raccontaci una storia del lele!

Metanuscarask ha detto...

arriverà...attualmente il tempo libero mio è molto ristretto.

Anonimo ha detto...

pippette altro che ristretto

Metanuscarask ha detto...

to nona